Home Spettacolo & TV Raoul bova al centro dello scandalo per presunto tradimento con la modella martina ceretti
Spettacolo & TV

Raoul bova al centro dello scandalo per presunto tradimento con la modella martina ceretti

Share
Share

Il nome di raoul bova torna sotto i riflettori per un episodio che scuote la sua vita privata. Fabrizio Corona, ex paparazzo noto per le sue rivelazioni, ha lanciato una pesante accusa contro l’attore, sostenendo che avrebbe avuto una relazione con una giovane modella milanese, martina ceretti. La vicenda emerge a pochi giorni dalle indiscrezioni sulla crisi tra bova e la compagna roció muñoz morales. Le dichiarazioni di corona si basano su chat e messaggi che avrebbe visto e raccontano un rapporto interrotto tra i due, iniziato addirittura su Instagram.

Le chat tra raoul bova e martina ceretti al centro delle rivelazioni di fabrizio corona

Fabrizio corona ha portato alla luce conversazioni private tra raoul bova e martina ceretti, ragazza di 23 anni e modella che vive a milano. Secondo corona, i due si sarebbero conosciuti tramite instagram due anni e mezzo fa, cominciando uno scambio di messaggi che ha presto assunto toni intimi. La fonte di queste informazioni sarebbe un giovane di nome federico, descritto da corona come un ragazzo con problemi personali e in difficoltà, che avrebbe messo a disposizione dell’ex fotoreporter lo smartphone con le chat di bova. In uno scenario disordinato, tra medicinali e presunti residui di sostanze, corona avrebbe avuto modo di leggere ampie parti della corrispondenza.

Dettagli sulle chat e dinamiche segrete

Le chat mostrano tentativi di organizzare un incontro e un rapporto fatto di battute e inviti a scambiarsi foto, che martina però avrebbe rifiutato. La modella affermerebbe infatti di non amare condividere certi contenuti, alimentando in bova il sospetto che possa trattarsi di un profilo falso. Questi dettagli ricostruiscono una dinamica segreta e riservata, lontana dai palcoscenici pubblici ma carica di tensione tra i protagonisti.

La notte in hotel tra bova e ceretti secondo il racconto di corona

Il momento chiave della storia sarebbe un incontro in un hotel di lusso a milano, precisamente il principe di savoia, dove bova avrebbe invitato martina per una cena. Inizialmente lei avrebbe manifestato qualche perplessità riguardo alla possibilità di un appuntamento privato nella stanza d’albergo, proponendo invece un evento con altre persone per non sollevare sospetti. L’attore avrebbe allora organizzato una cena a quattro con la presenza dell’ufficio stampa e di un amico stilista.

La cena e l’incontro intimo

Dopo la cena, ci sarebbe stato un incontro intimo tra bova e ceretti. Corona ironizza sul contenuto dei messaggi inviati da bova la mattina seguente, presentandoli come espressioni d’amore e affetto, e rilancia la vicenda con la somma di un messaggio vocale in cui l’attore si rivolge alla modella con parole dolci e teneri. Il contenuto completo di tale audio è stato riservato agli abbonati del suo podcast, ma la testimonianza rende la situazione ancora più intricata. Questa ricostruzione mostra come tra i due si possa essere verificato un legame più profondo e personale, nonostante la copertura pubblica.

La replica di martina ceretti e le altre presunte relazioni nel suo passato

Martina ceretti ha risposto alle accuse tramite il suo profilo social, dichiarando di essere stata descritta in modo non reale da corona. La modella sottolinea di non aver mai fatto videochiamate citate in trasmissione e di non avere alcun tipo di relazione con le persone coinvolte nella vicenda. Ha inoltre difeso il suo amico federico, smentendo che abbia problemi con sostanze e ribadendo che la descrizione fatta da corona sulla casa e sul comportamento siano infondate.

Ceretti è una giovane romana che studia e porta avanti la carriera nel mondo della moda, assistita dall’agenzia fashion model a milano. Corona ha aggiunto che avrebbe avuto flirt con personaggi famosi come sandro tonali e stefano de martino, ma lei ha scelto di non commentare queste voci. Anche federico monzino, coinvolto indirettamente nella vicenda, ha preso posizione con un messaggio in cui ha definito false le accuse rivolte sia a lui che alla sua abitazione, confermando però di aver mostrato le chat a corona su sua richiesta.

Posizione di raoul bova

La posizione di raoul bova resta al momento silenziosa. Non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche a riguardo, mantenendo la riservatezza su una vicenda che ha attirato molta attenzione mediatica e alimentato dibattiti in rete. La vicenda prosegue quindi senza un punto fermo, tra smentite e accuse, in attesa di nuovi sviluppi.

Smettere di Lavorare è un magazine che esplora stili di vita alternativi e indipendenza finanziaria con sezioni su News, Spettacolo & TV, Soldi & Risparmi, Ambiente, Trasferirsi all’estero e Lavorare all’estero.

Info & Comunicati

Per info e comunicati stampa inviare email a: info@smetteredilavorare.it

© 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.IVA 14920521003

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.