Home News Il ritrovamento del corpo e l’intervento della polizia
News

Il ritrovamento del corpo e l’intervento della polizia

Share
Share

un uomo si getta da un palazzo a milano dopo il ritrovamento della madre uccisa a coltellate

Questa mattina a Milano si è verificato un grave episodio di cronaca in via Scheiwiller. Un uomo di 44 anni si è tolto la vita lanciandosi da un palazzo del centro città, dopo che in un appartamento dello stesso stabile è stata trovata la madre, una donna di 73 anni, morta a causa di ferite da coltello. Le forze dell’ordine e i soccorsi sono intervenuti poco dopo le 8:30, quando è arrivata la segnalazione del tragico gesto.

Gli agenti di polizia sono stati chiamati sul posto in mattinata a seguito della segnalazione di un possibile suicidio. Arrivati in via Scheiwiller, insieme ai vigili del fuoco hanno effettuato un accesso forzato all’appartamento da cui l’uomo si era lanciato. All’interno dell’abitazione hanno rinvenuto il corpo della donna di 73 anni con evidenti ferite da coltello, che ne hanno provocato il decesso.

La dinamica e le indagini preliminari

Il medico legale è giunto successivamente per eseguire i primi accertamenti e stabilire l’esatta dinamica e il momento della morte. Sul luogo sono state avviate tutte le procedure di rito per raccogliere prove e testimonianze utili a ricostruire i fatti. Ancora non si conoscono le cause che hanno portato all’omicidio e al conseguente suicidio.

Il profilo della vittima e del figlio coinvolto

La vittima è una donna anziana, di 73 anni, che abitava insieme al figlio nell’appartamento di via Scheiwiller. L’uomo, di 44 anni, è stato identificato subito dopo il tragico gesto compiuto dal palazzo. Non risultano al momento informazioni precise sul loro rapporto familiare o su eventuali precedenti problematiche che possano aver portato a questa tragedia.

Le indagini in corso

Gli investigatori stanno lavorando per comprendere il contesto e le motivazioni dietro il dramma. Le autorità locali e la polizia scientifica hanno raccolto indizi in casa e in zona per chiarire se siano intervenuti terzi o se si tratti di un fatto privato riconducibile esclusivamente ai due.

Le ripercussioni sulla comunità di milano

Il fatto ha generato sgomento nel quartiere e tra i residenti di via Scheiwiller, dove l’episodio è avvenuto in piena mattina. Gli abitanti hanno riferito la presenza di pattuglie e mezzi di soccorso sulla scena per diverse ore. La vicenda attira l’attenzione anche mediaticamente, dato che tocca temi sensibili come la violenza intrafamiliare e il disagio psichico.

Le autorità stanno mantenendo riserbo sulle informazioni riservate alle indagini in corso, invitando a non diffondere notizie non confermate. Saranno le analisi tecniche e le testimonianze raccolte a fornire più dettagli su quanto successo, in attesa di sviluppi ufficiali nelle prossime ore.

Smettere di Lavorare è un magazine che esplora stili di vita alternativi e indipendenza finanziaria con sezioni su News, Spettacolo & TV, Soldi & Risparmi, Ambiente, Trasferirsi all’estero e Lavorare all’estero.

Info & Comunicati

Per info e comunicati stampa inviare email a: info@smetteredilavorare.it

© 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.IVA 14920521003

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.