Home News Furto nella villa di Brad Pitt a Los Angeles: ecco cosa è successo davvero
News

Furto nella villa di Brad Pitt a Los Angeles: ecco cosa è successo davvero

Share
F1
Mentre promuove F1, Brad Pitt subisce un furto milionario a casa - smetteredilavorare.it
Share

Ladri nella villa di Brad Pitt a Los Angeles mentre l’attore è in tour per promuovere F1

Nemmeno una star come Brad Pitt può dirsi al sicuro dai furti. Negli ultimi giorni, tre persone si sono introdotte nella sua residenza privata a Los Angeles, forzando una finestra e svaligiando la casa mentre l’attore si trovava all’estero per il tour promozionale del film F1, diretto da Joseph Kosinski.

Secondo quanto confermato dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles, i ladri si sarebbero arrampicati su uno steccato perimetrale, entrando poi nell’abitazione situata nel quartiere residenziale di Los Feliz, zona collinare che ospita numerose celebrità. Le autorità non hanno ancora diffuso dettagli precisi sul valore degli oggetti rubati né rilasciato informazioni sull’identità dei sospettati.

Il furto nella villa acquistata nel 2023

La proprietà presa di mira è una villa acquistata da Pitt nel 2023 per una cifra pari a 5,5 milioni di dollari. L’edificio apparteneva in precedenza all’ereditiera Aileen Getty, che ha successivamente rilevato un’altra abitazione dell’attore, quella sulle Hollywood Hills, per 33 milioni. La villa di Los Feliz, immersa in una zona protetta da siepi e recinzioni, è tra le più eleganti del quartiere.

F1
Mentre promuove F1, Brad Pitt subisce un furto milionario a casa – smetteredilavorare.it

Secondo fonti vicine alle indagini, i tre ladri avrebbero agito in modo rapido, scavalcando la recinzione senza essere notati. Una volta all’interno, avrebbero forzato una finestra laterale e iniziato a rovistare nelle stanze principali. Non è ancora stato reso noto se tra gli oggetti sottratti ci siano opere d’arte, gioielli o materiale di valore affettivo.

Brad Pitt non si trovava in città al momento dell’effrazione: l’attore è stato visto in diversi eventi internazionali legati all’uscita del film F1, che lo vede protagonista in una storia ambientata nel mondo della Formula Uno. Il film rappresenta per Pitt un ritorno al cinema d’azione e ha ricevuto una promozione molto intensa, con presenze in anteprime e interviste televisive in vari Paesi.

Le proprietà di Brad Pitt e l’interesse per Los Feliz

L’attore possiede da anni diverse abitazioni in California, tra cui una villa acquistata nel 2022 a Carmel-by-the-Sea, località nota anche per un regolamento curioso che vieta l’uso di tacchi a spillo in spazi pubblici per ragioni di sicurezza urbana.

Quella di Los Feliz è però considerata una delle residenze principali, non solo per il valore immobiliare, ma anche per la posizione strategica e la privacy che offre. L’episodio ha riacceso il tema della sicurezza nelle zone di lusso di Los Angeles, dove nonostante telecamere e vigilanza privata, furti e intrusioni continuano a verificarsi.

La polizia ha aperto un’indagine e sta esaminando le riprese delle telecamere di sorveglianza della zona per identificare i tre responsabili. Intanto, dall’entourage dell’attore non sono arrivati commenti ufficiali, ma si apprende che Brad Pitt è stato informato immediatamente dopo l’accaduto.

Smettere di Lavorare è un magazine che esplora stili di vita alternativi e indipendenza finanziaria con sezioni su News, Spettacolo & TV, Soldi & Risparmi, Ambiente, Trasferirsi all’estero e Lavorare all’estero.

Info & Comunicati

Per info e comunicati stampa inviare email a: info@smetteredilavorare.it

© 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.IVA 14920521003

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.