Home News Scandalo all’asilo: ex maestra denuncia papà per foto di OnlyFans condivise in chat di calcetto
News

Scandalo all’asilo: ex maestra denuncia papà per foto di OnlyFans condivise in chat di calcetto

Share
Scandalo all'asilo: ex maestra denuncia papà per foto di OnlyFans condivise in chat di calcetto
Scandalo all'asilo: ex maestra denuncia papà per foto di OnlyFans condivise in chat di calcetto
Share

Elena Maraga, ex maestra d’asilo di Varago, si trova al centro di una vicenda controversa che ha catturato l’attenzione dei media e generato polemiche sui social network. Dopo aver perso il suo lavoro a causa della scoperta del suo profilo su OnlyFans, ha deciso di avviare azioni legali contro diversi individui, incluso un papà di un bambino che frequentava l’asilo in cui lavorava. Le querele depositate presso la Procura di Treviso sarebbero quattro e riguarderebbero accuse di diffamazione, come riportato dal Gazzettino.

La scoperta delle foto e le conseguenze

Il caso è esploso quando il papà di uno dei bambini ha scaricato e condiviso alcune foto di Elena Maraga, che si era messa a vendere contenuti su OnlyFans, all’interno di una chat di calcetto. Le immagini, destinate a rimanere private, sono rapidamente giunte all’attenzione della direzione della scuola parrocchiale, portando al licenziamento della maestra. Questo evento ha innescato reazioni sia dalla comunità educativa che dai social media, dove Maraga ha subito attacchi e insulti.

Chi sono i querelati?

Nell’elenco dei querelati figurano solo il papà che ha originato il problema e tre hater che l’hanno attaccata online. Fabrizio Dumas, legale che rappresenta Maraga, ha affermato che ci si aspetta un aumento del numero di querelati, man mano che vengono identificati altri utenti dei social che hanno partecipato alle campagne di diffamazione. “Il fascicolo è stato depositato tre giorni fa. Conto che la lista si allunghi”, ha dichiarato Dumas, evidenziando la determinazione della sua assistita nel difendere la propria reputazione.

Trattativa per la buonuscita

Parallelamente alle sue azioni legali, Elena Maraga sta conducendo una trattativa con la scuola per ottenere una buonuscita di 19mila euro lordi. Questa somma è stata proposta come risarcimento per la perdita del lavoro, ma la situazione rimane aperta a negoziazioni. Maraga, nel frattempo, ha avviato una nuova attività imprenditoriale, creando una società chiamata Elemara Srls, che si occupa di relazioni con agenzie del digitale.

Un futuro nell’intrattenimento per adulti

Dopo la sua esperienza su OnlyFans, Maraga ha dichiarato di non escludere la possibilità di partecipare a esibizioni più audaci in futuro, pur affermando che la sua inclinazione non la porta verso l’industria del film hard. In un’intervista, ha sottolineato: “Non mi sento di dare una risposta certa, non sappiamo cosa ci riserva il futuro”, mostrando una certa apertura verso le opportunità che potrebbero presentarsi.

Elena Maraga continua a navigare in un mare di polemiche e opportunità, con il suo futuro che si presenta incerto ma ricco di nuove possibilità. La sua storia è un esempio di come la vita possa prendere direzioni inaspettate e di come le scelte personali possano influenzare non solo il percorso professionale, ma anche le dinamiche sociali e culturali di una comunità.

Written by
Luca Carlini

Sono un appassionato di economia e del mondo del lavoro, con un occhio attento alle dinamiche sociali e politiche che influenzano la nostra vita quotidiana. La mia carriera giornalistica mi ha portato a esplorare vari aspetti dell'attualità, dalla cronaca alle notizie politiche, sempre con l'intento di fornire un'analisi critica e ben informata. Collaboro con smetteredilavorare.it per offrire approfondimenti utili e stimolanti su come l'economia influisce sulle nostre scelte professionali e sul nostro benessere. Credo fermamente nel potere dell'informazione e nella sua capacità di generare cambiamento, e mi impegno a raccontare storie che possano ispirare e informare i lettori. Quando non scrivo, mi piace esplorare nuovi luoghi e immergermi in culture diverse, sempre in cerca di nuove prospettive.

Smettere di Lavorare è un magazine che esplora stili di vita alternativi e indipendenza finanziaria con sezioni su News, Spettacolo & TV, Soldi & Risparmi, Ambiente, Trasferirsi all’estero e Lavorare all’estero.

Info & Comunicati

Per info e comunicati stampa inviare email a: info@smetteredilavorare.it

© 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.IVA 14920521003

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.