Home News Uomo accoltellato e morto a roma nella notte: indagini in corso via cristoforo colombo
News

Uomo accoltellato e morto a roma nella notte: indagini in corso via cristoforo colombo

Share
Share

Un uomo di nazionalità bangladese è stato trovato morto dopo essere stato accoltellato nel cuore della notte a Roma. L’episodio è avvenuto in via Cristoforo Colombo poco dopo la mezzanotte. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per chiarire i contorni dell’aggressione e risalire all’autore del gesto.

Intervento del 118 e soccorsi sul luogo del delitto

Il personale sanitario del 118 è stato allertato subito dopo la segnalazione dell’aggressione ed è intervenuto rapidamente sul posto, in via Cristoforo Colombo 399. L’uomo presentava ferite da coltello e versava in condizioni gravi. I soccorritori hanno tentato una rianimazione d’urgenza, ma ogni tentativo si è rivelato vano. L’uomo è stato dichiarato morto sul posto, nonostante l’immediato impegno di medici e paramedici per stabilizzarlo.

Intervento dei carabinieri e rilievi sulla scena del crimine

La scena dell’accoltellamento è stata subito preservata e posta sotto controllo dai carabinieri della Stazione San Sebastiano, in collaborazione con la Compagnia Eur e la 7^ sezione del Nucleo Investigativo di Roma. I militari hanno condotto tutti i rilievi tecnici necessari per raccogliere prove utili all’indagine. La zona è stata perlustrata accuratamente per individuare eventuali testimoni e tracce riferibili all’aggressore.

Raccolta testimonianze e avvio delle indagini

Gli investigatori hanno già iniziato a sentire alcuni conoscenti della vittima per ricostruire le ultime ore precedenti il delitto. Le loro dichiarazioni potrebbero fornire elementi chiave per capire il movente e il contesto in cui è avvenuta l’aggressione. Le testimonianze permetteranno inoltre di valutare se l’episodio sia legato a una lite, una aggressione premeditata o altre dinamiche sul posto.

Accertamenti medico legali sulla vittima

La salma dell’uomo è stata consegnata al medico legale per l’esame autoptico. Questo accertamento servirà a stabilire con precisione le cause della morte e fornire dettagli sulle ferite riportate dalla vittima. I risultati dell’autopsia saranno fondamentali per completare il quadro investigativo e per eventuali sviluppi nelle indagini. L’esame potrà chiarire anche l’ora del decesso e l’arma utilizzata.

Il fatto ha acceso l’attenzione sul fenomeno della violenza notturna nelle zone periferiche di Roma, mentre gli inquirenti continuano la ricerca di possibili responsabili e ulteriori testimoni. “La sicurezza della città è una priorità e ogni dettaglio è essenziale per assicurare giustizia alla vittima.”

Smettere di Lavorare è un magazine che esplora stili di vita alternativi e indipendenza finanziaria con sezioni su News, Spettacolo & TV, Soldi & Risparmi, Ambiente, Trasferirsi all’estero e Lavorare all’estero.

Info & Comunicati

Per info e comunicati stampa inviare email a: info@smetteredilavorare.it

© 2025 proprietà Influencer Srls - Via Luca Bati 57 - Roma - P.IVA 14920521003

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001.