Discorso di fine anno 2020

Discorso di fine anno 2020
Discorso di fine anno 2020

Carissimi amici, vi aspetto domani (31 dicembre) alle 18:30 per seguire insieme il consueto discorso di fine anno alla community. Anche per quest'anno è arrivato il momento di tirare le somme, è stato un anno difficile e per questo è importante fare tesoro delle lezioni apprese e capire cosa accadrà nel 2021

Questo è stato l'anno delle disillusioni e della verità; abbiamo capito come funziona (o meglio come non funziona) il nostro sistema, ma soprattutto è in atto una grande manipolazione mediatica per raccontare la favoletta delle "rinascita". 

Purtroppo, numeri alla mano, le cose stanno diversamente ed è importante capire bene ciò che accadrà, per evitare di fare le scelte sbagliate. 


Discorso di fine anno 2020

Vi aspetto allora domani per seguire insieme l'anteprima di questo video:


3 commenti:

  1. Complimenti per il discorso Francesco! Per certi versi crudele, ma è l'amara realtà attuale. Hai detto tutto quello che non è stato esplicato da Mattarella; d' impatto lo spezzone con il Presidente Pertini (scritto con la P maiuscola), averne gente come lui, e ovviamente come te.
    Nonostante tutto gli auguri li faccio ugualmente, forza e coraggio! Buon Anno!

    RispondiElimina
  2. Il neoliberismo vero e proprio è negli USA, qui da noi lo stato sociale esiste e per far sì che non degeneri ulteriormente chi ha da più, come dici tu, deve aiutare chi a di meno e come se non con delle patrimoniali? (che non faranno per evitare la fuga di capitali all'estero)

    RispondiElimina
  3. Caro Francesco, quando ascolto i tuoi commenti ho modo poi di riflettere.
    Sei una persona semplice e schietta che dice le cose come stanno veramente serza nascondere la verità.
    Spesso dinnanzi alla società che mi circonda provo sentimenti di amarezza e sconforto.
    Bugie, menzogne, fake new, sono le uniche informazioni che i media diffondono.
    Guardare al futuro con ottimismo con la classe politica che ci ritroviamo è davvero difficile.
    Se penso alle nuove generazioni a quello che dovranno affrontare per vivere in un paese privo di prospettive mi viene da piangere.
    Condivido il tuo apprezzamento per il Presidente Pertini grandissimo uomo e politico.
    Non voglio fare commenti sulla classe politica Italiana anche perché non c'è nessuno che mi rappresenti.
    Mi piace il tuo modo di esprimerti e ti esorto a continuare su questa strada perché molte sono le persone che ti seguono.
    Ti auguro un buon 2021
    Per un'Italia migliore.
    Cordialità
    Diego Dal Barco

    RispondiElimina

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.