Carissimi amici, vi aspetto domani (31 dicembre) alle 18:30 per seguire insieme il consueto discorso di fine anno alla community. Anche per quest'anno è arrivato il momento di tirare le somme, è stato un anno difficile e per questo è importante fare tesoro delle lezioni apprese e capire cosa accadrà nel 2021.
Questo è stato l'anno delle disillusioni e della verità; abbiamo capito come funziona (o meglio come non funziona) il nostro sistema, ma soprattutto è in atto una grande manipolazione mediatica per raccontare la favoletta delle "rinascita".
Purtroppo, numeri alla mano, le cose stanno diversamente ed è importante capire bene ciò che accadrà, per evitare di fare le scelte sbagliate.
Discorso di fine anno 2020
Vi aspetto allora domani per seguire insieme l'anteprima di questo video:
Complimenti per il discorso Francesco! Per certi versi crudele, ma è l'amara realtà attuale. Hai detto tutto quello che non è stato esplicato da Mattarella; d' impatto lo spezzone con il Presidente Pertini (scritto con la P maiuscola), averne gente come lui, e ovviamente come te.
RispondiEliminaNonostante tutto gli auguri li faccio ugualmente, forza e coraggio! Buon Anno!
Il neoliberismo vero e proprio è negli USA, qui da noi lo stato sociale esiste e per far sì che non degeneri ulteriormente chi ha da più, come dici tu, deve aiutare chi a di meno e come se non con delle patrimoniali? (che non faranno per evitare la fuga di capitali all'estero)
RispondiEliminaCaro Francesco, quando ascolto i tuoi commenti ho modo poi di riflettere.
RispondiEliminaSei una persona semplice e schietta che dice le cose come stanno veramente serza nascondere la verità.
Spesso dinnanzi alla società che mi circonda provo sentimenti di amarezza e sconforto.
Bugie, menzogne, fake new, sono le uniche informazioni che i media diffondono.
Guardare al futuro con ottimismo con la classe politica che ci ritroviamo è davvero difficile.
Se penso alle nuove generazioni a quello che dovranno affrontare per vivere in un paese privo di prospettive mi viene da piangere.
Condivido il tuo apprezzamento per il Presidente Pertini grandissimo uomo e politico.
Non voglio fare commenti sulla classe politica Italiana anche perché non c'è nessuno che mi rappresenti.
Mi piace il tuo modo di esprimerti e ti esorto a continuare su questa strada perché molte sono le persone che ti seguono.
Ti auguro un buon 2021
Per un'Italia migliore.
Cordialità
Diego Dal Barco