Siamo 50.000 su YouTube

Siamo 50.000 su YouTube
Siamo 50.000 su YouTube

Cari amici, come avrete certamente notato in questo difficile momento la programmazione del canale è totalmente cambiata. Non avrebbe avuto senso continuare a parlare delle nostre solite tematiche ora che il lavoro è stato messo da parte in attesa della fine della pandemia.

Presto tornerà tutto alla normalità (anche se chiamarla normalità mi fa venire i brividi) e allora ci sarà nuovamente il tempo di concentrarci sui temi a noi cari e portare avanti i progetti lasciati in stand by.



Siamo 50.000 su YouTube


Intanto vi ringrazio per questo nuovo traguardo dei 50.000 follower su YouTube e più in generale per il milione e mezzo di contatti che arrivano ogni mese tramite i vari social. La nostra famiglia sta crescendo molto rapidamente.

Voglio invece scusarmi con chi mi scrive privatamente e non riceve risposta: purtroppo arrivano almeno 500 email e messaggi ogni giorno, e per questo mi è impossibile dare la giusta attenzione a tutti.

Ringrazio di cuore anche tutti coloro che hanno acquistato "Ricco solo Risparmiando" e gli altri libri che ho pubblicato. La mia casa editrice, un paio di giorni fa, mi ha mandato il resoconto delle copie distribuite e sono molto contento di aver raggiunto migliaia di persone. Grazie a tutti!

Per non perderti i nuovi video, iscriviti QUI al canale YouTube.

Francesco

3 commenti:

  1. Ciao Francesco, ti seguo da diverso tempo. A tutti quelli che dicono male di te, puoi rispondere che se tanta gente è iscritta al tuo canale, di banalità non c'è ombra nelle tue parole. Grazie per farci vedere e capire in ogni tuo filmato la vera realtà delle cose, e la semplicità di un modo di vivere che è fattibile con poche rinunce e tante soddisfazioni. Continua così. Ilaria

    RispondiElimina
  2. Secondo me, per tornare alla "normalità" ci vorranno almeno un paio di anni. Sempre se non finiamo come la Grecia...

    RispondiElimina
  3. Ciao Francesco Complimenti il tuo canale mi sembra molto utile molto positivo intelligente e umilmente Ti volevo aggiungere al video che hai pubblicato il 9 di aprile che ha mancato Secondo me parlare sul tempo che è un elemento fondamentale nella vita degli esseri umani perché se fossemo magari eterni non sarebbe un problema essere in un modo o in un altro perché riusciremo magari alla profondità in qualche momento prima o dopo ma essendo mortali dobbiamo essere attenti al fatto che dobbiamo raggiungere profondità e Dobbiamo scoprire la via per trovare la felicità in un tempo breve e questo è il punto che secondo me tu che sei bravo dovresti sviluppare il fatto de La (impermanenza ) vincolato anche la Interdipendenza. Grazie tante Solo volevo aggiungere questo commento Un abbraccio

    RispondiElimina

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.