Date e prenotazioni TOUR 2019

prenotazione tour 2019
prenotazione tour 2019
Cari amici, dopo mesi di organizzazione finalmente sono pronto per partire nel lungo tour italiano che mi vedrà impegnato nel mese di giugno 2019. Il tour si svolgerà nelle librerie più importanti di moltissime città del centro nord Italia.

Si svilupperà in circa due settimane dal 10 al 21 giugno Purtroppo non sono riuscito ad organizzare in alcune delle città per le quali mi avete richiesto una presenza, come Udine, Genova e Roma. In alcuni casi per mancanza di tempo in altri perché non è semplice trovare librerie disponibili e che abbiamo spazi adatti.


Date e prenotazioni TOUR 2019


Ringrazio tutti coloro che mi hanno offerto ospitalità per la notte, non faccio grandi piani, dormirò nel il mio furgone per cui, alla peggio, ho bisogno di un posto tranquillo dove parcheggiarlo. Venite agli incontri e poi vediamo lì sul da farsi.

Durante agli incontri presenterò il nuovo libro “Ricco Solo Risparmiando” per il secondo mese consecutivo il libro più venduto sul sito della mia casa editrice: Edizioni il Punto d'Incontro, assieme ai precedenti libri che ho pubblicato:


In “Ricco Solo Risparmiando” ho voluto suggerire un percorso a tappe, per arrivare alla stabilità economica, in un lasso di tempo relativamente breve e quindi poi poter scegliere veramente cosa fare della propria vita.

Qualcuno si fermerà alla prima stazione, vivrà con poco e sarà subito libero, altri sceglieranno di proseguire e guadagnare di più, in base alla propria situazione e alle proprie esigenze. La cosa che conta, però, è poter scegliere, perché nel modo considerato “normale” di vivere, solitamente non possiamo farlo, siamo solo in balia degli eventi e spesso ci accorgiamo troppo tardi di aver intrapreso la strada sbagliata.

Ci sarà spazio per discutere su vari temi e naturalmente per le domande. Gli incontri sono gratuiti, ma per partecipare è necessario iscriversi online su Eventbrite (qui sotto trovate tutti i link).


10/06/2019 VERONA 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ricco-solo-risparmiando-verona-61680022608     

11/06/2019 PARMA 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ricco-solo-risparmiando-parma-61681880164     

12/06/2019 TORINO 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ricco-solo-risparmiando-torino-61682715663   

13/06/2019 LA SPEZIA 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ricco-solo-risparmiando-la-spezia-61681988488     

14/06/2019 FIRENZE 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ricco-solo-risparmiando-firenze-61682051677     
     
17/06/2019 TREVISO 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ricco-solo-risparmiando-treviso-61859400131     

18/06/2019 MILANO 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ricco-solo-risparmiando-milano-61937655194     

19/06/2019 BOLOGNA 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ricco-solo-risparmiando-bologna-61682120884   

20/06/2019 PERUGIA 
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-presentazione-ricco-solo-risparmiando-perugia-61682171034     




Questo serve a noi per conoscere in anticipo l’affluenza e a voi per avere il posto assicurato. Se una data a cui siete interessati andasse sold-out, telefonate alla libreria per chiedere se eventualmente qualche posto in più è consentito. Comunque tutte le librerie hanno almeno 50 posti (tra sedie e in piedi) per cui non dovrebbero esserci problemi di spazio. Le iscrizioni restano aperte fino alle 17.00 del giorno precedente la presentazione, ma vi consiglio di prenotare subito, tanto è gratis. Vi chiedo gentilmente, nel caso in cui anche all'ultimo momento decideste di non partecipare, di disdire la presenza sempre su Eventbrite, così da liberare posti per chi non fosse riuscito a prenotarsi in tempo.

Può essere che nei prossimi giorni qualche nuova data venga aggiunta.



Dunque a me, come sempre, non resta che ringraziarvi di cuore e, se ne avete la possibilità, condividete questo post sui vostri social o inviatelo agli amici, perché più siamo meglio è. Io non sto veramente più nella pelle, non vedo l’ora di conoscervi e abbracciarvi tutti, avremo modo di parlare e stare insieme e sarà certamente un’esperienza molto divertente. Intanto vi mando un grande bacio, vi auguro una buona settimana e mi raccomando: iscrivetevi!

7 commenti:

  1. contento per il tuo Tour, spero che quello che oggi vedi fare a Grillo e a vari movimenti politici non sia la stessa cosa vorrai fare tu fra dieci anni!

    RispondiElimina
  2. Intanto auguri per il tuo tour.
    Ho vissuto in un paio delle città in cui andrai, ne conosco piuttosto bene il tessuto culturale e sociale e so già che ti guarderanno prima come un marziano, poi ti faranno domande su come fare più soldi ma senza voler smettere di fare gli schiavi 😄

    Come ti ho detto spesso ti seguo perché sei un blogger interessante e proponi ottimi spunti di riflessione, ma non sono d'accordo sul concetto di base che anima il tuo blog, i tuoi libri e i tuoi video.
    Sono una minimalista alla quale piace molto spendere soldi su libri, esperienze e piccoli lussi che mi danno benessere, per me i soldi sono e restano solo un mezzo per ottenere quel benessere quando mi va, la ma vita è fatta di molto altro che non ha prezzo né costo. In più non sono interessata all'accumulo di soldi per acquistare proprietà e non penso al futuro, accumulare denaro significa darlo alle banche, non ci penso nemmeno.
    Tuttavia spargerò la voce ad amici e conoscenti di quelle due città, voglio proprio vedere se riescono a capire che si può vivere magnificamente anche senza 75 paia di scarpe e l'ultimo modello di Iphone, la vedo dura ma non si sa mai 😄😄

    Anna

    RispondiElimina
  3. Si vieni a Roma! Così vedi anche che schifezza é diventata questa città!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno, ho prenotato 2 posti a Perugia, sono molto contenta di ascoltati e vederti da vicino, ho possibilità di accoglierti abito sulle colline umbro/toscano se ti piace l'idea scrivimi su e-mail OK?

    RispondiElimina
  5. Io non potrò esserci il 20 alla Feltrinelli, ma se ti fermi fino a Domenica a Perugia potresti andare a visitare Assisi e, se vuoi, ti potrei portare a visitare i boschi del monte Subasio, dove vado io di solito a fare le escursioni.
    E' una montagna sicuramente diversa da quelle che avete voi lassù, ma sono posti che trasmettono una grande pace interiore.
    Fammi sapere.

    RispondiElimina

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.