Ricco Solo Risparmiando (disponibile ora)
E' disponibile da oggi, sul sito della casa editrice "Il Punto d'Incontro" il mio nuovo libro/manuale per accumulare oltre 250.000€ avendo un normale stipendio e investendo in modo sicuro i propri risparmi: Ricco solo risparmiando.
Sul sito della mia casa editrice, fino al 30 aprile, se acquisti 2 libri te ne regalano un terzo. Magari, assieme a "Ricco Solo Risparmiando", puoi valutare un altro dei libri che ho scritto, come "Smettere di Lavorare" o "Mollo Tutto e Vado all'Estero", manuali per cambiare veramente la tua vita.
8 commenti:
Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:
1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Arrivato oggi e ho pure approfittato del 3x2! Grazie Francesco.
RispondiEliminaGrande Davide!
EliminaIl Punto di Incontro offre il 3x2 (paghi due libri e il terzo è gratis), inoltre per i nuovi clienti c'é un libro in omaggio a scelta tra diversi titoli. Consiglio il 3x2 perché non si pagano le spese di spedizione. Tra i titoli ci sono anche DVD, non solo libri cartacei o in formato ebook.
RispondiEliminaCiao, ma il libro si può comprare anche in formato ebook? (non riesco a trovarlo)
RispondiEliminaArriva tra un po' l'ebook!
Eliminaok, grazie francesco.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCiao trovo interessante la tua teoria come risparmiare sugli acquisti permettendo di divincolarci nell obbligo di avere un occupazione stabile che ci occupa tutta la giornata è ci impegna fino alla vecchiaia. Ma total più trovando un alternativa e guadagnare il minimo indispensabile magari anche attraverso i nostri hobby o magari attraverso qualche lavoro auto gestito che ci possa fare avanzare tempo da dedicare alle nostre passioni . Tutto ciò ci slega dai vincoli della societa/lavoro/consumismo che il sistema ci impone. By Felix77
RispondiElimina