Ricco Solo Risparmiando (disponibile ora)

ricco solo risparmiando

E' disponibile da oggi, sul sito della casa editrice "Il Punto d'Incontro" il mio nuovo libro/manuale per accumulare oltre 250.000€ avendo un normale stipendio e investendo in  modo sicuro i propri risparmi: Ricco solo risparmiando.

Sul sito della mia casa editrice, fino al 30 aprile, se acquisti 2 libri te ne regalano un terzo. Magari, assieme a "Ricco Solo Risparmiando", puoi valutare un altro dei libri che ho scritto, come "Smettere di Lavorare" o "Mollo Tutto e Vado all'Estero", manuali per cambiare veramente la tua vita.



Ricco Solo Risparmiando (disponibile ora)

Acquista qui

8 commenti:

  1. Arrivato oggi e ho pure approfittato del 3x2! Grazie Francesco.

    RispondiElimina
  2. Il Punto di Incontro offre il 3x2 (paghi due libri e il terzo è gratis), inoltre per i nuovi clienti c'é un libro in omaggio a scelta tra diversi titoli. Consiglio il 3x2 perché non si pagano le spese di spedizione. Tra i titoli ci sono anche DVD, non solo libri cartacei o in formato ebook.

    RispondiElimina
  3. Ciao, ma il libro si può comprare anche in formato ebook? (non riesco a trovarlo)

    RispondiElimina
  4. Ciao trovo interessante la tua teoria su come potersi gestire spendendo il minimo indispensabile e quindi non costringersi perforza a dovere percepire alti guadagni .cio comporta il fatto di non essere schiavi del lavoro e della società che a esso ci lega, ma ci permette di trovare un alternativa vivendo con dei lavori da noi autogestiti che ci portano via poche ore al giorno lasciandoci il tempo di coltivare le nostre passioni e i nostri hobby 👍

    RispondiElimina
  5. Ciao trovo interessante la tua teoria come risparmiare sugli acquisti permettendo di divincolarci nell obbligo di avere un occupazione stabile che ci occupa tutta la giornata è ci impegna fino alla vecchiaia. Ma total più trovando un alternativa e guadagnare il minimo indispensabile magari anche attraverso i nostri hobby o magari attraverso qualche lavoro auto gestito che ci possa fare avanzare tempo da dedicare alle nostre passioni . Tutto ciò ci slega dai vincoli della societa/lavoro/consumismo che il sistema ci impone. By Felix77

    RispondiElimina

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.