Vieni a Fuerteventura con Hybrid Mastermind

fuerteventura
Cari amici, se siete imprenditori, volete comprare casa o investire alle Canarie, conoscere altri impreditori / investitori e contemporaneamente farvi una vacanza (vitto e alloggio) per soli 470€, allora non potete perdervi l'evento organizzato dall'amico Edoardo, che si terrà dal 25 Novembre al 2 Dicembre in una storica tenuta padronale di Fuerteventura.

Purtroppo ci sono ancora solo 4 posti disponibili, per cui se vi interessa approfondire seguite questo link e leggete di cosa si tratta Hybrid Mastermind.



Edoardo è molto disponibile, non esistate a contattarlo e chiedergli qualunque cosa sull'evento: in cosa consiste, cosa aspettarvi dalla settimana a Fuerteventura e quali eventi saranno organizzati. 
Ricordo che novembre è un mese meraviglioso per visitare l'isola, c'è poco vento, poco turismo, i voli costano poco e potete godervi la Fuerteventura più selvaggia.

Ringrazio chiunque vorrà condividere e diffondere questo comunicat! Hybrid Mastermind.

Nessun commento:

Posta un commento

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.