Il Manuale per Vivere Senza Lavorare

Ho lavorato per molti anni come programmatore software con un normale stipendio da 1500 euro al mese, poi, stanco di vivere una vita da schiavo del lavoro, ho deciso di licenziarmi e cercare di realizzare i miei sogni!

Non è stata una decisione improvvisa, ma la conclusione di un progetto di cambiamento ben preciso ed organizzato.

Dopo esserci riuscito ho scritto questo manuale pratico, edito dalla casa editrice "Il punto d'incontro" per aiutare tutti coloro che volessero fare lo stesso e vivere liberi!



Cinque anni d'esperienze e tecniche provate personalmente, un libro ricco di calcoli e strategie pratiche, un percorso preciso da seguire, dove racconto la mia storia, spiego come licenziarsi e vivere liberi dalla schiavitù del lavoro e dai capi incompetenti che ci obbligano a sprecare la nostra vita inseguendo obiettivi impossibili.

Possiamo cambiare tutto questo ed essere finalmente felici. Ci meritiamo di essere liberi!

E' disponibile online a prezzo scontato o in tutte le librerie d'Italia. Se la tua libreria di fiducia avesse esaurito le copie è sufficiente prenotarlo comunicando il titolo "Smettere di lavorare" e l'editore "Il punto d'incontro", generalmente arriva in 2 giorni.





Cosa dicono di questo libro




Non importa se hai deciso di non acquistarlo, non vendo questo manuale per guadagnare (guadagno 0,70 centesimi di euro a copia...) ma per aiutare le persone a cambiare vita e ritrovare la felicità. 

Se anche tu vuoi aiutare un amico o un conoscente, diffondi questo messaggio di libertà, usa i tastini qui sotto per condividere! Più condividiamo più persone aiuteremo!