[VIDEO] Into the wild (episodio 03) - s01

In questa nuova puntata di "Into the Wild", partendo da Palù del Fersina, in valle dei Mocheni, salgo per 700 metri di dislivello fino al lago di Erdemolo, poi ridiscendo e risalgo fino al rifugio Sette Selle, aperto anche d'inverno. Nella cornice incantata della catena del Lagorai innevata, parlo dell'importanza di vivere la montagna come forma di meditazione e via per ritrovare se stessi.

Iscriviti al canale per non perdere i nuovi video! 




smetteredilavorare.it

4 commenti:

  1. Vedo che sei sempre poco vestito, ma non hai freddo? solo a vederti ho già la bronchite... Comunque complimenti per il blog e i video.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio perchè ti preoccupi per la mia salute :) A camminare veloci in salita fa caldo, poi quando si arriva in cima ci si toglie le cose bagnate e ci si veste. I vestiti tecnici da montagna sembrano leggeri ma sono caldi in realtà, come quella giacca giallo/verdina è sottile ma è di piuma e tiene molto caldo.

      Elimina
    2. Bellissimo zona quella del lagorai... Cima d'asta è la mia preferita

      Elimina
  2. E' sempre un piacere seguirti nelle tue imprese.

    RispondiElimina

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.