[VIDEO] Come Vincere al Gratta e Vinci

Quali sono i migliori trucchi per vincere al gratta e vinci, trovando i biglietti vincenti e facendo finalmente un po' di sodi facili? In questo articolo scopriremo quali sono i segreti dei gratta e vinci, se funzionano veramente e cosa sta dietro al mondo di chi suggerisce alle persone come vincere al gratta e vinci e ad altri giochi d'azzardo online.

Iscriviti al canale per non perdere i nuovi video! 




6 commenti:

  1. Come al solito Ale, i tuoi articoli sono sempre molto interessanti...

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara quanto tempo! Come stai?

    RispondiElimina
  3. Bravo Francesco, cambiare le credenze della gente non è facile, la conoscenza è l'unico modo.

    RispondiElimina
  4. ottimo video articolo!! (si può abbreviare in "varicolo"?? )
    da un po' d tempo a questa parte per conoscere le possibilità di vincita basta girare il biglietto stesso. ad es., uno da 5euro, riporta che per vincere il premio massimo c'è una possibilità su quasi 7 milioni, mentre è di una su 4 la possibilità di vincere un premio fino a 500 euro.
    oltre la possibilità scarsa, è da pensare anche come sono fatti gli scaglioni dei premi. ad esempio, i premi intermedi tra 500 e 10 mila euro (una possibilità su quasi 3800 di vincita) sono distribuiti in 10mila, 500 e mille. è evidente una compressione verso il basso.
    se non sbaglio, quindi, perchè io vinca 1000 euro, significa che altre 3799 persone hanno acquistato biglietti non vincenti.
    ovviamente se non si cade in illusioni false e soprattutto in patologie una giocata per l'effimero brivido di vincere non fa male: io stesso una o due volte al mese ci provo. inutile dire che non ho mai vinto più di 10 euro.

    RispondiElimina
  5. Bravissimo ! concordo in pieno in tutto..anche se esiste un metodo per vincere a certi tipi di poker. Il problema è che chiunque vinca sta prendendo soldi ad altri giocatori, mentre il banco non perde mai..quindi:
    1) anche se individualmente si vince, collettivamente si perde
    2) il sistema si regge sull'avidità delle persone che vorrebbero soldi senza fare nulla
    3) avere soldi facili non fa altro che alimentare i propri vizi e con la stessa facilità con cui si sono "guadagnati" con altrettanta, se non più facilmente, si spendono.. il lavoro nobilita l'uomo..
    4) il più importante: ci si fa male sia che si vinca sia che si perda, a se stessi e agli altri.
    È tutta una gigantesca illusione

    RispondiElimina

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.