[PESCE D'APRILE] !!!ATTENZIONE BLOG SEQUESTRATO!!!

sequestro
Attenzione, questo è un pesce d'aprile :) Per chi se lo fosse perso ho modificato l'homepage del blog simulando un falso sequestro da parte della Procura della Repubblica ;)

E' con grande tristezza e desolazione che mi trovo costretto ad annunciare che la scorsa notte smetteredilavorare.it è stato oscurato in maniera esecutiva dalla Procura della Repubblica attraverso il decreto preventivo N.1991/93.

Questa mattina svegliandomi ho trovato questa brutta sorpresa: il blog presentava un unica pagina di sequestro dove si legge:

"Sito web oscurato per divulgazione di informazioni riservate inerenti i sistemi economici del Paese".

Ho cercato in tutti i modi di contattare gli organi competenti per ottenere una spiegazione, ma non è stato possibile, hanno oscurato il sito senza preavviso e senza preoccuparsi di comunicarmelo. Non avendo notizie ufficiali posso solo avanzare delle ipotesi su quanto accaduto, ma mi sembra molto chiaro che quanto racconto e spiego sulle truffe che riguardano il sistema bancario, politico ed economico, sul gioco d'azzardo, sull'illusione della crescita infinita, le menzogne del PIL e del sistema lavorativo italiano non siano gradite alla nostra Procura della Repubblica. Evidentemente un messaggio che prima era di nicchia, e che ora coinvolge oltre mezzo milione di lettori ogni mese, sta facendo tremare le colonne del potere, che hanno pensato di oscurare tutto prima che fosse tardi.

Mi scuso con tutti i lettori per non essere riuscito ad ottenere più informazioni e vi prometto che andrò a fondo di questa storia: purtroppo pare che abbiamo perso anche questa battaglia, ma la guerra e lunga e solo alla fine vedremo che avrà la meglio!

Usiamo per favore l'hashtag #smetteredilavorare sui social (Facebook e Twitter) per commentare questo increscioso accadimento e supportare la riapertura del blog, come fonte di verità e informazione libera!

Con affetto
Francesco

smetteredilavorare.it

20 commenti:

  1. È vecchia e domani è già il 2....

    RispondiElimina
  2. Potevi fare di meglio. Così non sei molto credibile.

    RispondiElimina
  3. Come pesce di aprile non e' male😃😃

    RispondiElimina
  4. Ma non l'avevano detto che siamo un Paese libero? Come no!

    RispondiElimina
  5. Eheh non fosse il primo di aprile....

    RispondiElimina
  6. Mi spiacerebbe se fosse vero... e mi piacerebbe che fosse vero, solo perché cosí il sistema si dimostrerebbe talmente stupido e rigido da meritarsi una rivoluzione, un sovvertimento, un colpo di popolo.
    Ma è il primo di aprile, vediamo domani. Però non mi sembreresti il tipo che fa questi scherzi abbastanza gratuiti. A domani. Nel caso ci armiamo e.. partite...

    RispondiElimina
  7. Grande Francesco ahah, traffico gratuito anche con gli scherzi :))
    Piuttosto quando esce il libroooo???

    RispondiElimina
  8. ho fatto la figura della polla, ben piazzato come scherzetto. fa riflettere! Una bella risata sta sera non me l'ha tolta nessuno!

    RispondiElimina
  9. Si Francesco, lo avevo capito ma ho apprezzato ugualmente il tuo spirito goliardico. Ad ogni modo io non me la tirerei perché dallo Stato Italiano mi aspetto questo e molto di più. Gli italiani non fanno rivoluzioni, si lamentano soltanto però poi quando si tratta di votare e mettere delle persone in gamba si accontentano di qualche mancetta!

    RispondiElimina
  10. hahahahhahaha io ci sono cascato in pieno.
    Complimenti ^^

    RispondiElimina
  11. Ci sono cascata con tutte e due le scarpe...Ah Ah Ah ...bello scherzetto! Ero già sul piede di guerra dopo quello che si è sentito sulla giornalista del Resto dl Carlino...

    RispondiElimina
  12. Ero già pronto a organizzare una class-action per farlo riaprire!! ahahah grande Francesco ;)

    RispondiElimina
  13. Se fosse vero saremmo sotto dittatura ragazzi!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco...ottimo scherzo;un dubbio mi è venuto osservando la stella all'interno del sigillo di Stato a 6 punte, mentre quella ufficiale è a cinque punte, ma mi ha trascinato di più l'indignazione e la volontà di agire(ti ho scritto una mail al riguardo). Cosa volevi farci capire?! Oppure era soltanto un semplice scherzo per sorridere insieme un pò?
      Con affetto.
      Erasmo

      Elimina

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.