[VIDEO] La Famiglia Americana che Riesce a Risparmiare di Più

La Famiglia che Risparmia di Più in America
la famiglia che risparmia più di tutti

Oggi vogliamo introdurre una serie di video che riguardano il modo di vivere della famiglia più “a buon mercato” d’America, che è riuscita ad estinguere il debito per l’acquisto della prima casa in nove anni e a spendere solo 350 dollari al mese per fare la spesa.

Se l’argomento risultasse d’interesse comune, cercheremo di indagare maggiormente su nuove tecniche di risparmio, importate dall'America, seguendo il percorso di questa interessate nucleo famigliare, che sta vivendo il sogno americano in mondo anti-americano, cioè “non facendo girare l’economia” e vivendo nel modo più frugale possibile.



Per conoscere tutti i segreti dalla famiglia più "risparmiosa"d'America, non resta che visitare il sito Money Smart Family.  Ancora una volta buona visione e buone feste.




5 commenti:

  1. Ciao Francesco! Questa famiglia americana mi sa tanto che ti batte!! e ce ne vuole! Complimenti e grazie. Buone feste. Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sono forti sul serio questi :) buone feste a te!

      Elimina
    2. ma questa non è vita, a parte l'acquisto di prodotti scadenti, una vera frustrazione, vivono per risparmiare, come quelli che partecipano a tutti i concorsi, e il sesso? lo faranno? non credo,
      non è un lavoro quello che fanno? allora meglio che sia produttivo, guadagno e mi tolgo qualche soddisfazione, lo so la coperta è corta, non si può avere tutto, non condivido questa scelta per niente

      Elimina
    3. mi auguro che il sesso lo facciano :) buona festa del consumismo!

      Elimina
  2. Schiavi del lavoro o schiavi dei coupons, che differenza fa?

    La vita va vissuta e dovremmo cercare di tendere al meglio senza per questo esasperare le nostre scelte da una parte o dall'altra.

    Buon Natale, che non è solo consumismo...

    RispondiElimina

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.