[VIDEO] Lo Stress da Lavoro Può Uccidere: Come Combatterlo

La Great Pacific garbage patch

Nel video di oggi, come sempre assolutamente inedito in Italia e sottotitolato dalla nostra bravissima Stefania, proporremo una visione scientifica di come si crea lo stress e quali sono le conseguenze derivanti dal perseguire un esistenza insana. causata dal troppo lavoro.

Sembra infatti che, a differenza degli animali, l’uomo non abbia un meccanismo automatico in grado di fermare gli ormoni dello stress, che finiscono per inficiare sulla salute, provocando ictus, infarti e altre malattie correlate. Cosa si può fare per evitare tutto questo e come comportarci nella vita quotidiana è oggi l’argomento del nuovo interessante video della settimana.



3 commenti:

  1. Sei un grande Francesco, il tuo blog è uno dei pochi in rete che dicono la verità e al quale io mi ispiro con il mio. Come vedi, non manco mai di citarti nei miei articoli quando pertinente nel contesto e ne vado fiero. Purtroppo vedo ancora molti abboccare ai venditori di fumo e non riesco a capire come fanno ad avere pagine facebook piene di fans. Misteri della vita. :)
    Un saluto
    Alessandro
    www.aprireazienda.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il tuo blog, spero che ti dia le soddisfazione che merita! Grazie di tutto sei fin troppo gentile.

      Elimina
    2. Grazie. Lo spero anche io. Anche se in questi giorni sto perdendo la pazienza, per via dei down del server. :) Un saluto

      Elimina

Sono molto felice che tu abbia deciso di lasciare un commento, la tua opinione è molto interessante per me, tuttavia prima di commentare tieni presente le seguenti informazioni:

1. Prima di fare una domanda usa il form di ricerca in alto a destra e leggi la sezione Contatti, dove ci sono le risposte alle domande più frequenti.
2. Vengono accettati solo commenti utili, interessanti e ricchi di contenuto.
3. Non linkare il tuo sito o servizio per farti pubblicità, non servirebbe, i link sono tutti no_follow e comunque il commento non verrebbe pubblicato.
3. Se il commento è offensivo (anche in modo sottile e indiretto) non verrà pubblicato.